Assunta
(mercoledì 7 settembre 2011)
Categoria:
Insoddisfazione
Poveri genitori......................
14:40 del 07-09-2011
Come sono cambiati i tempi! Ricordo quando da bambina mi comportavo da monella, la mia mamma, mi scaldava il sedere per benino ed io imparavo la lezione. Ora mi rendo conto che non è più così, però la conseguenza è sotto gli occhi di tutti, ragazzini senza redini, che vanno a briglie sciolte, maleducati, arroganti e teppisti. Detto questo, avete sentito l'assurdità che è successa a quel povero padre in vacanza?
Così hanno titolato i giornali:
SVEZIA, PADRE PUGLIESE FINISCE IN CARCERE, PERCHE' DA UNO SCHIAFFO AL FIGLIO CHE FA I CAPRICCI
A parte che come hanno testimoniato alcuni presenti non l'ha picchiato, ma soltanto strattonato, ma com'è possibile una cosa del genere?
io sono contro le percosse e le ho sempre criticate, ma santa pazienza, una sculacciata non ha mai fatto morire nessuno. In questa maniera una persona seria per bene, è finita sui giornali come un delinquente qualsiasi ed un domani il proprio figlio, forte di questa cosa, si può anche rivoltare contro suo padre, ed è quello che per la maggiore sta succedendo in parecchie famiglie italiane, dove i figli dettano legge, ed io non lo ritengo giusto, ognuno nella famiglia ha un ruolo preciso e delle regole che bisogna rispettare ed ognuno deve fare la sua parte, soltanto così si più gestire il nucleo famigliare. Come dicono a Napoli:
MAZZATE E PANELLE FANNO E FIGLI BELLI. Non so come si scrive ma il senso è quello!